Richiedere l'utilizzo della Sala polifunzionale

Presenta la richiesta per utilizzare la Sala polifunzionale

Cittadini interessati all'utilizzo della Sala polifunzionale.

Descrizione

La Sala polifunzionale può essere utilizzata per finalità culturali, sociali, di studio, artistiche, ricreative, sportive e similari che non siano in conflitto con gli interessi della Comunità.

Dopo l'utilizzo la Sala deve essere restituita nelle condizioni primarie di manutenzione ed igiene e nello stato in cui è stata consegnata, eventuali spese di pulizia, riparazione o sostituzione di arredi per danni arrecati durante l’uso rimangono a carico dell'utilizzatore.

È severamente vietato danneggiare le pareti con l’applicazione di collanti, biadesivi, chiodi, eccetera ed è consentito l’uso di moquette o accessori vari purché gli stessi vengano semplicemente appoggiati senza alcun elemento di fissaggio.

Per maggiori informazioni consulta il Regolamento per la concessione in uso della sala polifunzionale.

Come fare

Presenta la richiesta di utilizzo sottoscritta recandoti di persona presso l'Ufficio affari generali e protocollo, almeno 15 giorni prima dell’evento .

In alternativa, puoi anche inviare una copia digitale della richiesta sottoscritta e una copia del tuo documento di identità, oppure puoi inviare la copia digitale della richiesta firmata digitalmente. In questo ultimo caso non è necessario allegare la copia del documento di identità.

Se presenti la richiesta per conto di una persona giuridica dovrai sottoscrivere la domanda in qualità di legale rappresentante o delegato.

Dopo aver ricevuto una risposta positiva dal Comune, verranno concordate le modalità di ritiro/restituzione delle chiavi e il corrispettivo che dovrai pagare.

Il modulo di richiesta compilato.

Se consegni fisicamente il modulo allo sportello comunale, o trasmetti una scansione del modulo senza averlo firmato digitalmente, dovrai allegare anche la copia di un documento di identità in corso di validità.

Cosa si ottiene

Il Comune, dopo aver ricevuto la tua richiesta, ti risponderà autorizzando oppure negando l'utilizzo.

Tempi e scadenze

Presenta la richiesta di utilizzo almeno 15 giorni prima la data scelta per l'utilizzo della Sala.

Entro 10 giorni riceverai una risposta scritta dal Comune.

Utilizzo su una giornata (data unica)
  • Persone fisiche residenti: 40,00 euro;
  • Persone fisiche non residenti: 60,00 euro;
  • Persone giuridiche (es. società, ditte) indipendentemente dalla localizzazione della sede: 60,00 euro;
  • Associazioni con sede nel Comune di Sellero: gratuita;
  • Associazioni con sede esterna al Comune: 50,00 euro.
Utilizzo su più giornate consecutive

Nel caso di prenotazione della sala per più giornate successive alla prima, la tariffa sarà maggiorata di 30,00 euro al giorno.

Utilizzo continuativo

Nel caso di prenotazioni continuative (corsi) la tariffa viene calcolata in 10,00 euro per ora di utilizzo.

Accedi al servizio

Presenta la richiesta all'Ufficio affari generali e protocollo oppure inviando un’email agli indirizzi dedicati.

Unità Organizzativa Responsabile

05 luglio 2024