Descrizione
A seguito di verifiche di natura tecnica operate successivamente all’approvazione definitiva della variante puntuale al Piano di Governo del Territorio, sono stati rilevati vizi che non consentono la pubblicazione della medesima sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, condizione necessaria per l’efficacia e l’obbligatorietà della variante.
Si comunica che questa Amministrazione ha avviato il procedimento amministrativo di annullamento in autotutela, ai sensi degli articoli 7 e 8 della Legge n. 241/90 e s.m.i. delle deliberazioni di Consiglio Comunale n. 27 del 18 Settembre 2023 ad oggetto: “Ampliamento capannone industriale “LA.CAM.” – Variante puntuale al Piano di Governo del Territorio” e n. 3 del 03 Febbraio 2024 ad oggetto: “Ampliamento capannone industriale “LA.CAM.” – Approvazione definitiva della variante puntuale al Piano di Governo del Territorio”.
L’Ufficio competente per il procedimento, ove è possibile prendere visione ed estrarre copia degli atti, è presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Sellero sito in Piazza Donatori di Sangue n. 1, con ricevimento al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
In allegato puoi trovare il testo completo dell'avviso.