COME PRESENTARE UNA RICHIESTA | Accesso civico | Altri contenuti | Amm. Trasparente
COME PRESENTARE UNA RICHIESTA
Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei documenti e dei dati richiesti.
La richiesta non deve essere motivata ed è gratuita.
Potrà essere sottoscritta:
- con firma digitale direttamente sul file;
- con firma autografa sulla stampa del modulo, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.
Invio telematico: la richiesta potrà essere spedita ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
- mail ordinaria, allegando la propria carta d'identità e il modulo firmato a penna a info@comune.sellero.bs.it
- PEC, solo per invii da casella PEC, allegando l'apposito modulo firmato digitalmente a protocollo@pec.comune.sellero.bs.it
Invio con posta ordinaria: il modulo debitamente compilato potrà essere trasmesso all'indirizzo:
Comune di Sellero,
Piazza Donatori di Sangue, 1 – 25050 Sellero (BS)
Alla c.a. del Responsabile dott. Paolo Scelli
09/04/2021
05/01/2022
I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.